mercoledì 20 aprile 2011

Arriva la Primavera... arriva l'ora del Tagliando!



Eurowing da anni si prende cura delle vostre moto e proprio per questo, vi ricorda che per viaggiare sicuri, godervi la vostra 2/3 ruote e non incappare in spiacevoli inconvenienti, è sempre bene controllare la proprio moto. La bella stagione, il sole splendente e quella leggera brezza che vi invita a mettervi in sella della vostra motocicletta , spesso vi fanno dimenticare di prendervi cura per tempo della vostra moto. Eurowing vi invita quindi a prenotare già il vostro tagliando presso la sua officina, dove vi attenderanno meccanici professionali e di alto livello, pronti a prendersi cura della vostra due ruote o del vostro trike.
Molti di voi, anche se biker esperti e appassionati, spesso ci chiedono specificamente come si fa un vero e proprio tagliando accurato. Per controllare la vostra moto , i meccanici Eurowing affrontano diversi step:
·         Controllo pastiglie e freni;
·         Controllo o sostituzione del  filtro dell’aria;
·         Controllo delle gomme;
·         Cambio dell’olio;
·         In casi particolari anche spurgo del sistema dei freni e e della frizione.
Per farvi viaggiare in totale sicurezza  i professionisti Eurowing utilizzano solo prodotti di eccellente qualità , come ad esempio l’olio per motore di Valvoline, un’azienda storica che non ha mai rinunciato alle alte prestazioni dei suoi oli.
Ma perché l’olio è così importante per la vostra moto?
La funzione primaria dell’olio motore è quella di far si che “il metallo non tocchi altro metallo”: un  motore contiene centinaia di pezzi in movimento che devono essere protetti nel caso le superfici metalliche vengano in contatto . L’olio motore crea quindi una sottile pellicola sulle superfici metalliche che permette ai vari componenti di slittare l’uno sull’altro senza creare troppo attrito.
Per prenotare un tagliando o un semplice controllo presso le nostre officine chiamateci al numero 0533.326920 
Perché un viaggio in moto va vissuto, goduto e “tagliandato”!

Nessun commento:

Posta un commento